L'Hotel Ristorante Panoramico è il luogo giusto da cui partire per esplorarla come merita.

Non sono solo le spiagge dorate e le scogliere frastagliate a rendere speciale questa terra, l’entroterra salentino è uno splendido alternarsi di bellezze naturali, ricchezze archeologiche e soluzioni architettoniche peculiari ed uniche che impreziosiscono i centri storici dei comuni della provincia.

UN GIOIELLO DI ARTE ROMANICA NEL CUORE DEL SALENTO: ALLA SCOPERTA DELLA CATTEDRALE DI CASTRO

Affacciata sul versante adriatico della costa pugliese, la località di Castro è oggi conosciuta come la perla del Salento non solo per via delle sue bellezze paesaggistiche (è costruita su di un costone roccioso costellato di grotte marine che si...

LA MAPPA DI CASTRO MARINA

Castro Marina, suggestivo borgo situato lungo la litoranea che collega Santa Marina di Leuca e Otranto è uno dei poli d'attrazione turistica più importanti del Salento.

PRIMA VOLTA NEL SALENTO? SCOPRI LA COSTA ADRIATICA!

Vele, bandiere e chi più ne ha più ne metta. Si accaparrerebbe qualunque premio, bella com'è, la costa adriatica del Salento, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge selvagge e per un mare che più che cristallino è praticamente trasparente.

ACQUAVIVA: UNA BAIA DAL FASCINO ESOTICO NEL CUORE DEL SALENTO

L'incantevole insenatura di Acquaviva è a pochi chilometri da Castro Marina ed è facilmente raggiungibile seguendo le indicazioni per Marina di Marittima, frazione di Diso.

BANDIERA BLU: PUGLIA AL TOP ANCHE NEL 2017

La Puglia si conferma tra le regioni italiane con il maggior numero di spiagge e località Bandiera Blu. Sono quattro le spiagge meritevoli di tale riconoscimento con l’aggiunta di sette località da sogno.

Pagina 1 di 4

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved.