Pubblicato: 13/02/2018

Chi è in cerca di una location per matrimoni nel Salento, in questo magnifico lembo di Puglia ha modo di scegliere tra molte soluzioni di grande fascino.

 

Il Salento: la perfetta cornice per un matrimonio

Va anzitutto detto che il Salento è una terra davvero molto suggestiva nella quale celebrare un matrimonio, essendo ricchissima di natura e di spazi incontaminati, vantando un patrimonio artistico immenso e soprattutto avendo un mare meraviglioso, senza dubbio uno dei più belli d'Italia.

Il Salento è una terra unica essendo bagnata da due mari, e tra versante ionico ed adriatico vanta oltre 150 Km di costa in cui si alternano scogliere e spiagge sabbiose.

Il fascino del mare sa conquistare chiunque, e poterne godere dalla location in cui si celebra un matrimonio non può che essere una prerogativa assai allettante.

Location sul mare: sempre tra le più gettonate

Quando si parla di location per matrimoni nel Salento, dunque, quelle che offrono un panorama marittimo sono sempre molto gettonate, e non potrebbe essere altrimenti.

Accogliere gli invitati in un contesto come questo può contribuire non poco alla buona riuscita dell'evento, e il mare può rappresentare lo sfondo ideale per questo momento così ricco di emozione, di giubilo e di trasporto.

Un'idea ottima per chi sta cercando una location nel Salento presso cui tenere il ricevimento di un matrimonio è senz'altro Hotel Panoramico, elegante e prestigiosa struttura ricettiva situata a Castro Marina, località che sorge in uno dei punti più belli della costa adriatica salentina, trattandosi di un tratto costiero contraddistinto da scogliere molto pittoresche.

Hotel Panoramico e le sue bellissime sale ricevimento

Il nome di quest'albergo è tutt'altro che casuale: Hotel Panoramico offre una magnifica vista sul mare, e dalle sue sale è possibile apprezzare un paesaggio davvero ammaliante.

Hotel Panoramico vanta delle sale ricevimenti assolutamente perfette per ospitare le celebrazioni di un matrimonio, degli ambienti in cui la proverbiale bellezza del mare, che si lascia ammirare in tutto il suo splendore, si associa a un Interior Design raffinato in cui nulla è lasciato al caso.

Hotel Panoramico può offrire soluzioni ad hoc specifiche per ogni cliente, di conseguenza si propone come location ideale sia per i ricevimenti dedicati a un ristretto numero di persone, sia per quelli numericamente più importanti: quest'albergo di Castro Marina può accogliere senza problemi fino a 600 persone all'insegna del massimo comfort.

Hotel Panoramico e la sua ristorazione

Se quest'hotel salentino è considerato così interessante come location per matrimoni non è soltanto per gli spazi offerti, ma anche per la sua ristorazione che dà il meglio di sé durante i banchetti nunziali.

Il magnifico mare su cui si affaccia la struttura consente a Hotel Panoramico di poter proporre con grande facilità delle delizie di mare freschissime, con un particolare riguardo per molluschi e crostacei; anche chi predilige altri tipi di menu, ad ogni modo, non rimarrà scontento, anzi la cucina di quest'hotel si contraddistingue per un elevato livello di personalizzazione, oltre che di creatività.

Lo chef è a completa disposizione anche per soddisfare specifiche esigenze degli invitati, come possono essere ad esempio quelle dei celiaci: il ristorante di Hotel Panoramico può proporre tantissime specialità Gluten Free, o comunque preparate ad hoc affinché risultino prive degli elementi per i quali i clienti hanno un'intolleranza.

 

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved. Privacy Policy