Quando si parla del matrimonio nel Salento, alla mente saltano subito dei luoghi paradisiaci e dei posti incantevoli.

Il Salento, del resto, è una meta che sta venendo riscoperta tanto da attrarre non solo i viaggiatori italiani, ma anche quelli provenienti dall'esterno. A ognuno il Salento può regalare ciò che egli desidera maggiormente: il sole e il mare vi si fondono in uno speciale scenario. Tuttavia, quali sono i migliori motivi per organizzare il matrimonio nel Salento? Da diverso tempo ormai i matrimoni in Puglia godono di una notevole popolarità: scopriamo insieme il motivo per cui queste terre ospitano così tante nozze ogni anno.

La scelta dei VIP

Innanzitutto organizzando il matrimonio nel Salento è possibile sentirsi delle vere e proprie star di Hollywood. Il Salento è una terra magica scelta dalle star come Justin Timberlake e Jessica Biel per il loro matrimonio. Senza dimenticarsi di nomi come Anneke von Trotha Taylor e Charlie Gilkes che hanno preferito sposarsi a Monopoli piuttosto che nelle affollate cittadine sulla costa del Regno Unito. Nel Salento si sono sposati anche i magnati indiani e russi, trovandoci ciò di cui avevano bisogno per realizzare delle nozze da favola. I VIP più diversi hanno trovato nei remoti angoli del Salento una valida risposta ai loro bisogni, realizzando dei setting letteralmente perfetti per le loro unioni. Organizzare il matrimonio in Salento, quindi, si accede una vasta gamma di possibilità e di scelte. Inoltre ci si può sentire come dei veri e propri VIP almeno un giorno nella vita!

Un Set Cinematografico

In secondo luogo, negli ultimi anni il Salento si è trasformato in un enorme set cinematografico. Qui vengono girati numerosi film e realizzati tantissimi luoghi per la sceneggiatura. Alcune delle scene matrimoniali girate nel Salento sono rimaste nella mente degli amanti del cinema per molti anni a venire. Basti pensare al film “Mine Vaganti” girato nel Salento.

A tutto questo si aggiunge la grande varietà dell'offerta: il Salento, infatti, si è specializzato come un territorio turistico che offre ai viaggiatori tutto ciò di cui questi potrebbero aver bisogno per organizzare al meglio le nozze.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -