Pubblicato: 27/04/2018

Il Salento è fra le zone più belle della Puglia, meta ogni anno di migliaia di turisti che scelgono di trascorrere proprio in questi luoghi le loro vacanze. Merito di un litorale vario ed attrezzato, in grado di soddisfare anche le persone più esigenti, di un mare cristallino che invita ad immersioni ed al relax e di una cucina tipica che non è seconda a nessun’altra.

Per questo motivo l’offerta ricettiva si è sempre più sviluppata proponendo ai turisti strutture per ogni gusto e per ogni budget. Naturalmente gli hotel in Puglia sul mare sono moltissimi e sono quelli più richiesti poiché offrono un soggiorno in grado di conciliare fra loro vari aspetti, soprattutto per le famiglie con bambini che hanno a disposizione anche tutti i servizi in spiaggia necessari al loro riposo ed alla loro tranquillità.

Altrettanto numerosi, poi, sono gli hotel con belvedere nel Salento, dove spesso il panorama offre spettacoli mozzafiato. Fra questi vi è l’Hotel Ristorante Panoramico a Castro Marina, uno dei luoghi più incantevoli della zona ed a pochi passi dai luoghi di maggior interesse del Salento. Una struttura adatta per godere appieno del sole e del mare pugliesi ma anche per spostarsi e conoscere tutte le bellezze che questo territorio può offrire.

L’hotel Ristorante Panoramico è una struttura a 4 stelle, caratterizzato da una posizione invidiabile rispetto ad altri hotel con belvedere nel Salento ed a Castro, poiché permette di apprezzare non solo il mare ma anche un paesaggio particolarmente suggestivo grazie alla grande terrazza attrezzata dalla quale è possibile osservare un indimenticabile tramonto sul mare. Per questo motivo e per la varietà e qualità dei servizi offerti, questa struttura è scelta dai turisti sia nel periodo estivo sia durante tutto l’anno, nel corso del quale sono molte le famiglie o le coppie che decidono di regalarsi una parentesi di puro relax.

Camere vista mare e piscina d’acqua marina

L’Hotel Panoramico dispone di camere dotate di balcone con vista sul piccolo porto di Castro oltre ad una serie di servizi che le rendono particolarmente adatte ad un soggiorno rilassante e tranquillo. In un arredamento sobrio ed elegante, dalle tinte chiare e solari, gli ospiti avranno a disposizione tv lcd con canali satellitari, frigobar, wi-fi, condizionatore, un moderno bagno con doccia ed un fornito set di cortesia. La terrazza è attrezzata con sedie, ombrellone e tavolo per vivere al meglio i momenti all’aria aperta. Rispetto a molti altri hotel sul mare in Puglia, il Panoramico può offrire alla propria clientela anche una piscina di acqua marina per adulti ed una per bambini, oltre ad un attrezzato solarium per chiunque preferisca trattenersi in hotel piuttosto che raggiungere la vicinissima spiaggia.

Il ristorante, con due sale e la terrazza panoramica, è particolarmente apprezzato dagli ospiti per la cucina attenta ai dettagli, in grado di proporre piatti della tradizione pugliese ma anche specialità più internazionali e della cucina mediterranea in genere, con un’attenzione in più al pesce che, qui, naturalmente è fra le pietanze maggiormente gradite. Su richiesta vengono elaborati menù speciali per particolari intolleranze.

Fra gli hotel con belvedere nel Salento, il Panoramico viene scelto come location per matrimoni ed eventi proprio in virtù di una posizione particolarmente bella e suggestiva oltre che per l’ampia gamma di servizi offerti per assicurare la perfetta riuscita di un avvenimento così importante.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved. Privacy Policy