Pubblicato: 10/05/2018

Se pretendi un ricevimento indimenticabile festeggia il tuo matrimonio di sera nel Salento sul mare: la bellezza di questa terra è ormai sulla bocca di tutti, e scegliere una location affacciata direttamente sul mare non può che rendere il tuo evento ancor più suggestivo.

La zona di Castro e Santa Cesarea Terme: perché è speciale

Con oltre 150 Km di costa, questa perla della Puglia offre l'imbarazzo della scelta laddove si voglia prenotare una location sul mare dove organizzare un matrimonio nel Salento: tra costa adriatica e costa ionica le località degne di menzione sono davvero tantissime.
Un punto particolarmente esclusivo della costa salentina, nello specifico di quella adriatica, corrisponde alla zona di Castro e Santa Cesarea Terme.
Questi chilometri di costa si contraddistinguono infatti per delle bellissime scogliere, alte e frastagliate, le quali ricreano un bellissimo contrasto con l'intenso azzurro del mare.
In queste zone del Salento si possono apprezzare degli scorci davvero unici, come è il caso della Grotta Zinzulusa, meravigliosa grotta naturale di natura carsica ricca di stalattiti.

Festeggiare un matrimonio all'Hotel Panoramico di Castro

In zona non mancano affatto delle strutture in grado di ospitare un ricevimento di grande qualità, e un ottimo esempio corrisponde senza dubbio all'Hotel Panoramico di Castro.
Il nome di questo albergo a 4 stelle è tutt'altro che casuale: esso si affaccia infatti direttamente sul mare, e consente di godere di una vista meravigliosa dalle sue splendide terrazze, nonché dai balconi delle sue camere.
Il ristorante dell'Hotel Panoramico di Castro può essere la location ideale per festeggiare un matrimonio di sera nel Salento sul mare: la vista panoramica è eccezionale, e lo splendido panorama circostante si può apprezzare sia all'aperto che al chiuso, dunque non fa differenza il fatto che il matrimonio venga celebrato in inverno oppure nei mesi più caldi.
L'eleganza e l'esclusività della sala ristorante dell'Hotel Panoramico non può che soddisfare a pieno anche i clienti più esigenti: il predominare di colori candidi e la rigorosa cura di ogni più piccolo dettaglio rendono questi ambienti una vera e propria "chicca" se si vuol festeggiare il matrimonio di sera nel Salento sul mare.

Un menu personalizzato all'insegna delle specialità di mare

Il Ristorante dell'Hotel Panoramico, sempre estremamente apprezzato per le sue deliziose proposte À la Carte, è in grado di strutturare il menu del ricevimento all'insegna della massima versatilità.
Le specialità del ristorante sono sicuramente i piatti di mare, con un particolare riguardo per molluschi e crostacei, e in un luogo come questo non potrebbe essere altrimenti!

Laddove si volesse impostare in modo diverso il menu del ricevimento, ad ogni modo, lo chef è a completa disposizione, e assicura massima dedizione anche nel soddisfare specifiche esigenze riguardanti i singoli invitati, come possono essere ad esempio delle necessità correlate a delle intolleranze alimentari.
Per tanti diversi motivi, dunque, Hotel Panoramico di Castro sa essere una splendida opzione se si desidera festeggiare un matrimonio di sera nel Salento sul mare.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -