Pubblicato: 08/05/2018

L'estate è alle porte e voi non avete ancora fatto progetti per le vostre meritate vacanze? Correte subito ai ripari e prenotate presso l'Hotel Panoramico a Castro, nel cuore del Salento.

Il prestigioso Hotel Panoramico, calato perfettamente nel caratteristico borgo di Castro, mette a disposizione della propria clientela offerte last minute imperdibili per un tuffo nel Salento più bello e pittoresco.

Un vero e proprio tuffo nel mare, visto che le camere dell'Hotel si affacciano direttamente sulla baia di Castro regalando risvegli indimenticabili, tra il cinguettio degli uccelli, i raggi del sole e il dolce dondolio delle onde del mare.

L'Hotel ha pensato proprio a tutti nel modellare queste offerte, la giovane coppia innamorata per una vacanza romantica, il gruppo di amici per un soggiorno all'insegna del divertimento e al tempo stesso del relax, la famiglia al completo con intrattenimento per grandi e piccoli.

Offerte e Last Minute di Giugno nel Salento

Giugno è alle porte e l'Hotel Panoramico offre per quel week end dei prezzi scontati. In un mese poco affollato, quando le temperature sono già calde, ma non ancora torride, regalarsi un week end di puro relax e riposo potrebbe essere un'idea allettante e grazie all'Hotel Panoramico anche conveniente.

Offerte e Last Minute di Luglio nel Salento

Se le vostre ferie coincidono invece con il mese di Luglio non abbiate paura, lo staff dell'Hotel ha pensato soluzioni vantaggiose anche per voi, con una tariffa agevolata nelle formule mezza pensione o pensione completa, più un ombrellone e due lettini compresi nel prezzo presso uno stabilimento facilmente raggiungibile con il servizio di navetta che parte direttamente dall'Hotel.

Infine il vantaggio di prenotare con circa un mese di anticipo rispetto al periodo della vostra vacanza estiva vi consente di risparmiare notevolmente nel vostro soggiorno presso l'Hotel.

L’Hotel direttamente sul mare del Salento

L'Hotel Panoramico è un 4 stelle e si affaccia direttamente sul cristallino mare nella baia di Castro, i paesaggi e gli scenari che regala sono da togliere il fiato con scogliere sulle quali si infrangono le onde e viste mare mozzafiato, in particolar modo al tramonto, godibili soprattutto dall'ampia terrazza dalla quale si può ammirare anche tutto il panorama intorno.

La vostra vacanza sarà immancabilmente all'insegna del mare e del sole, ma la strategica posizione dell'Hotel permette di raggiungere molte altre località che vi permetteranno di scoprire la storia, le tradizioni, i costumi di questa terra selvaggia e affascinante.

Direttamente a Castro, oltre alle numerose grotte visitabili, meritano uno sguardo più approfondito il Castello Aragonese, la chiesa bizantina e la cattedrale medievale. Non lontano da Castro ci si può dirigere verso il centro storico di Otranto, il museo paleontologico di Maglie o ancora verso la bellissima Lecce. Sempre in tema di grotte meritano una tappa la Grotta Verde nella vicina Andrano, un vero e proprio paradiso marino.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -