Il Salento è un territorio meraviglioso, una tra le mete italiane più ambite dai turisti di tutto il mondo.

Castro Marina, sul versante adriatico, è una località unica e suggestiva, che racchiude in una cornice da cartolina una perfetta sintesi tra paesaggi meravigliosi, storia, cultura e tradizioni culinarie.

Ecco i consigli per godere al meglio di quest’angolo di paradiso nel periodo di giugno!

Giugno nel Salento: il periodo migliore per un totale relax

Posizionata sulla costa adriatica, da dove è possibile emozionarsi con la vista di un panorama mozzafiato ogni giorno, Castro Marina rappresenta la meta ideale soprattutto per le coppie che vogliono passare un weekend o una vacanza all’insegna del relax e del romanticismo, facendosi letteralmente suggestionare da una location più unica che rara.

La Baia di Castro, pluripremiata per le sue acque pure e cristalline, è uno dei posti più incantevoli del Salento, da godere nel massimo della sua tranquillità a giugno, quando ancora non è invasa dal turismo di massa.

La posizione strategica consente di raggiungere in poco tempo le località turistiche più famose del Salento, quali la vicina Santa Cesarea Terme, Otranto, Lecce e Santa Maria di Leuca, estremo lembo del Tacco d’Italia.

Dove soggiornare a Castro Marina

In questa località si trova una delle strutture ricettive più belle del Salento, che gode di una vista panoramica sull’Adriatico e che proprio per questo si chiama Hotel Panoramico.

In questo hotel a 4 stelle si potrà farsi inebriare dalla magia e dalla suggestione del mare, ammirandolo da una terrazza costruita appositamente che permette un panorama unico nel suo genere. La terrazza è aperta quasi tutta la giornata e all'occasione diventa luogo di eventi, cerimonie e aperitivi di classe.

Hotel Panoramico mette a disposizione di chi sceglie di passare le proprie vacanze in questa splendida struttura la professionalità e la competenza di uno staff preparato, gentile e disponibile che fa di questo lavoro la propria passione e non esita a dimostrarlo.

Il Ristorante dell’Hotel Panoramico

Inoltre, a far parte di questa struttura alberghiera meravigliosa c’è un ottimo ristorante in cui i clienti avranno modo di deliziarsi con le specialità tipiche del luogo, realizzate con ingredienti a km 0 e nella piena tradizione ittica del luogo. Tuttavia, per chi non fosse particolarmente amante della cucina di pesce, il personale del ristorante sarà ben attento a soddisfare qualsiasi esigenza di ogni singolo cliente.

L’obiettivo di Hotel Panoramico è soddisfare sempre i clienti che scelgono di vivere una vacanza da sogno in una location da favola.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -
ChiamaRichiedi PreventivoWhatsApp