Una cosa è certa: il Salento è una delle location preferite dai turisti provenienti da ogni angolo del mondo soprattutto in estate.

Spiagge di sabbia bianchissima, acqua cristallina, divertimento e cibo buono sono solo alcuni degli elementi che rendono questa terra perfetta per organizzare una vacanza all'insegna del relax. Ma quali sono gli eventi assolutamente da non perdere se si ha intenzione di trascorrere un soggiorno in Salento? Senza dubbio, da prendere in considerazione è Castro, una località in cui l'atmosfera salentina si unisce alla perfezione alla tradizione di una cittadina tutta da scoprire.

Eventi a Castro: tra musica, cultura e intrattenimento

Anche l'estate 2019 per Castro sarà un vero e proprio turbinio di eventi che andranno a riempire un calendario decisamente ricco e interessante da ogni punto di vista.

Se, infatti, da una parte non mancheranno concerti in zona come, ad esempio, quello di Enrico Ruggeri che si terrà nel vicino comune di Spongano o quello di Eugenio Bennato che si terrà a Diso, saranno moltissimi anche gli eventi culturali che animeranno le sere d'estate e consentiranno a turisti e cittadini di scoprire, conoscere e approfondire in chiave decisamente molto rilassante e divertente.

Presentazioni di libri, mostre, spettacoli, ma anche eventi gastronomici e sportivi: Castro, considerata unanimemente una delle perle del Salento, accenderà i riflettori su un'estate 2019 assolutamente imperdibile e tutta da scoprire. Insomma, di sicuro non ci sarà assolutamente da annoiarsi e c'è da scommettere che come ogni anno i turisti, oltre a godere del meraviglioso mare del Salento, avranno la possibilità di dirsi più che soddisfatti di un'offerta turistica capace di andare incontro alle esigenze di tutti, nessuno escluso.

Uno degli eventi più attrattivi sarà sicuramente il Castro Wine Fest, una manifestazione ormai giunta alla sua VI edizione e che si terrà il 5-6-7 luglio nel borgo medievale della città. Sono numerose le cantine aderenti all’iniziativa, che consentiranno ai visitatori dell’evento di degustare le proprie specialità enologiche.

Di sicuro, chi ha intenzione di trascorrere un soggiorno in questa location deve organizzarsi per tempo. Essendo una delle mete più ambite, sono davvero numerosi i turisti che con largo anticipo decidono di prenotare. Per questo motivo, il suggerimento è quello di andare alla ricerca di una struttura capace di andare incontro alla perfezione alle proprie esigenze e di prenotare.

Dove dormire a Castro

Soggiornare a Castro, quindi, è un’ottima scelta per trascorrere una vacanza che coniuga la bellezza paesaggistica e un’offerta variegata di eventi e servizi.

L'Hotel Panoramico, una struttura a 4 stelle che si affaccia sulla Baia di Castro, mette a disposizione di tutti gli ospiti moltissimi servizi tra cui una piscina esterna con area relax, un ottimo ristorante e uno spazio in cui organizzare eventi.

L’hotel soddisfa le esigenze di coppie, famiglie e gruppi di amici, regalando comfort e servizi di prima qualità: una garanzia per una vacanza ben riuscita!

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -
ChiamaRichiedi PreventivoWhatsApp