Il Salento è una delle mete turistiche più gettonate durante i mesi estivi, di conseguenza non stupisce il fatto che, durante la bella stagione, tanti vip facciano tappa in questa splendida zona della Puglia per trascorrere le loro vacanze.

Anche in quest'estate che si avvia ormai alla conclusione le presenze VIP non sono state affatto poche, scopriamo subito, dunque, quali sono state quelle più "chiacchierate", consapevoli del fatto che molti altri vip avranno scelto il Salento pur riuscendo a restare nell'anonimato.

Attori ed ex calciatori

A Lecce sono stati avvistati gli attori di fama internazionale Brandon Flynn e Richard Madden; nella città barocca, inoltre, non è passato inosservato Marco Materazzi, campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2006.

Nel confine settentrionale del Salento, ovvero nella provincia di Ostuni, è giunto anche un altro ex calciatore di fama assoluta quale David Beckham. Beckham, che oltre ad essere stato un vero fuoriclasse è anche un rinomato modello e sex symbol, ha raggiunto la Puglia assieme alla sua altrettanto celebre congiunta Victoria Beckham, famosa ancor prima di spostare il calciatore inglese essendo stata una delle cantanti delle Spice Girls. I coniugi Beckham non hanno fatto mistero della loro presenza in Puglia, pubblicando alcune foto sui Social.

Carlo Verdone ha scelto Otranto e il Salento come ambientazione del suo prossimo film, di conseguenza sulle meravigliose coste salentine è stato avvistato il celebre attore e regista romano, assieme a diversi altri attori famosi che faranno parte del cast. Un motivo analogo ha portato nella terra salentina anche Aldo, Giovanni e Giacomo.

Altri famosi VIP che hanno scelto il Salento

L'attrice britannico-australiana Naomi Watts è stata vista a Casalabate, località balneare molto vicina a Lecce, mentre l'attrice Kate Moss si è concesso una capatina in un ristorante di Novaglie, dove non ha affatto negato delle foto agli increduli fan.

Ha destato sicuramente meno stupore la presenza nel Salento di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro: Sangiorgi è un salentino molto legato alla sua terra, di conseguenza, appena gli impegni professionali glielo consentono, fa volentieri ritorno a casa.

Giorgio Pasotti e la sua compagna Claudia Tosoni, dopo un esotico viaggio a Zanzibar, hanno scelto Gallipoli per concludere la loro estate: l'attore e la sua fidanzata sono stati "paparazzati" in spiaggia in località Baia Verde e non hanno negato delle foto presso la struttura ricettiva che li ha ospitati.

Le presenze VIP dovute ad eventi musicali

In estate il Salento è ricchissimo di eventi musicali e sono tanti gli artisti che vi hanno fatto tappa per delle serate: tra i dj si possono menzionare Bob Sinclair, Dj Antoine, Steve Aoki, Cristian Marchi, Gianluca Vacchi e molti altri ancora, tra i cantanti Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Achille Lauro e molti altri.

Dopo l'evento gallipolino Battiti Live, inoltre, molti cantanti che si sono esibiti hanno approfittato per fare un giro a Gallipoli e per andare in discoteca come semplici clienti, tra questi Emis Killa, Shade e Baby K.

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Ricevi Offerte e Promozioni Riservate


Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Invalid Input

Contents © 1977-2016 - Panoramico S.r.l. - Castro Marina (LE) - P.IVA 04597290750. Design © 2016 - All Rights Reserved -
ChiamaRichiedi PreventivoWhatsApp